• Polizze risparmio a Spoleto e Valnerina

    Polizze per lo studio e per il risparmio

    Assicurazione Groupama pensa al futuro dei suoi clienti con apposite polizze risparmio a Spoleto e Valnerina. Sono disponibili diverse formule, per garantire la serenità dell’assicurato e della sua famiglia.

  • ​Dimensione Quota

    Tra le varie polizze risparmio a Spoleto e Valnerina di Assicurazione Groupama, Dimensione Quota è indicata per coloro che vogliono:

    - Investire il proprio capitale;

    - Lasciare un capitale agli eredi;

    - Avvalersi della insequestrabilità e della impignorabilità del capitale assicurata da una polizza vita;

    - Poter riscattare il capitale totalmente o parzialmente;

    - Convertire il capitale in rendita vitalizia.

  • ​Dimensione Maxi

    Tra le diverse polizze risparmio a Spoleto e Valnerina, Dimensione Maxi è una delle più complete. Consente di investire il capitale nello stesso tempo in: Gestione Separata ValorePiù; Fondi Interni Unit-Linked ValorePiù Obbligazionario; ValorePiù Bilanciato Classe B; ValorePiù Azionario Classe B.

    In questo modo si ha sicurezza e allo stesso tempo profitto, poiché il capitale è sempre in movimento. la polizza è rimodulabile nel tempo.

  • ​Dimensione Flexi

    Consente di investire contemporaneamente il capitale nella Gestione Separata ValorePiù e nel Fondo Interno Unit-Linked ValorePiù Azionario. Permette di avere un capitale sempre in movimento, con quindi un profitto maggiore e una rivalutazione annuale. Consente inoltre di stabilire il profilo di investimento e l’importo del premio unico ricorrente, nonché di riscattare il premio in parte o totalmente.

  • ​Dimensione Multivalore Free

    Come Dimensione Maxi, consente di diversificare gli investimenti fatti, traendone gli stessi benefici. In più è possibile scegliere tra uno dei sei profili di investimento da adottare, in base a tempo e rischio. Anche Dimensione Multivalore Free è rimodulabile nel tempo.

  • ​Dimensione Sicurezza

    Dimensione Sicurezza è la polizza pensata per affrontare con serenità qualsiasi imprevisto della vita. I beneficiari della polizza riceveranno il capitale rivalutato in caso di morte o di invalidità permanente da infortunio dell’assicurato.

  • ​Dimensione Studi

    Consente di mettere da parte del capitale destinato allo studio, preservato da eventuali andamenti negativi dei mercati finanziari. L’investimento comprende inoltre dei bonus in caso di votazioni di maturità superiori ai 90/100. In caso di decesso dell’assicurato, il beneficiario riceverà comunque il capitale rivalutato senza dover però pagare i premi annui residui.

  • .

    Per maggiori informazioni clicca qui